Il migliore transfer low cost per l’aeroporto

In passato ogni volta che prenotavo un viaggio, mi si ripresentava sempre lo stesso annoso problema: Come vado all’aeroporto?

tabellone gate aeroporto.jpg

Ho provato di tutto, farmi accompagnare in auto da amici e parenti, treno+autobus, macchina+parcheggio, ma alla fine non riuscivo mai a trovare la combinazione perfetta per arrivare comodamente davanti all’ingresso dell’aeroporto, senza preoccuparmi di lasciare la macchina in giro, oppure in un parcheggio dell’aeroporto dal prezzo spesso stratosferico e senza scomodare parenti ed amici per farmi accompagnare.

treno.jpg

autobus.jpg

E poi un giorno, nell’ultima pagina del quotidiano della mia città, leggo un’inserzione pubblicitaria e così scopro GoOpti e il suo servizio di trasferimento da e per l’aeroporto.

Ad oggi non ne potrei più fare a meno!

Cosa offre GoOpti?

GoOpti è un network di collegamenti da e per gli aeroporti del Nord Italia e di diversi stati europei (tra cui Slovenia, Croazia, Serbia, Austria, Germania, Slovacchia, Ungheria e Spagna) ti permette di partire da una serie di punti standard per il prelievo e/o rilascio dei passeggeri oppure volendo anche dal proprio indirizzo di casa.

So già cosa starete pensando?

Ottimo servizio, arrivare fino all’ingresso dell’aeroporto, ma costerà una fortuna? Magari molto più del volo?

E invece vi sbagliate: i prezzi tendono ad essere contenuti poiché il transfer, con autista privato, è condiviso con altri passeggeri.

Prima si prenota, meno si paga

Il prezzo del trasferimento viene fissato al momento della prenotazione e sarà più basso se si prenota con almeno 2 mesi di anticipo, se più persone prenotano insieme, se si sceglie un intervallo di tempo più lungo (fino a 4 ore) o se si sceglie un punto standard GoOpti per il prelievo o il rilascio dei passeggeri e non l’indirizzo di casa propria.

I trasferimenti di GoOpti per l’aeroporto vengono svolti tutti i giorni dell’anno, 24 ore al giorno.

Pertanto, anche se il vostro volo è nelle prime ore del mattino, non c’è bisogno di preoccuparsi perché GoOpti può facilmente trovare la soluzione adatta a voi.

L’orario esatto di partenza verrà fissato un giorno prima del trasferimento e inviato al cellulare e all’indirizzo e-mail che avete indicato in fase di prenotazione.

Curiosi di provare un trasferimento GoOpti? Cliccate qui .

 

Le diverse tipologie di trasferimenti GoOpti

GoOpti offre diverse tipologie di trasferimento a seconda delle necessità e del budget a diposizione di ciascun viaggiatore: 

  • Trasferimento condiviso
  • Trasferimento privato
  • Trasferimento personalizzato

1) Trasferimento CONDIVISO

I trasferimenti condivisi sono quelli che scelgo di solito, perché decisamente più convenienti economicamente: si basano su tratte standard di GoOpti, nei quali vengono combinati nello stesso veicolo più passeggeri con preferenze simili in termini di orario di partenza oppure arrivo.

L’orario esatto di partenza viene confermato il giorno prima della partenza, e viene inviato sia via sms sia email.

Il trasferimento condiviso non è rimborsabile.

Vuoi prenotare un trasferimento condiviso, segui il link

GoOpti – Trasferimento condiviso

2) Trasferimento PRIVATO

Il trasferimento privato è un trasferimento esclusivo su una tratta standard. L’orario di partenza viene deciso in fase di prenotazione ed il prezzo vi verrà mostrato durante la prenotazione.

Avrete diritto ad un rimborso totale se la cancellazione avverrà almeno 48 prima del trasferimento.

Vuoi prenotare un trasferimento privato segui il link

GoOpti – Trasferimento PRIVATO

3) Trasferimento PERSONALIZZATO

Il trasferimento personalizzato è una soluzione per i viaggiatori con esigenze specifiche. Può basarsi interamente sui vostri desideri, a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, per avere un preventivo è necessario, però, compilare il modulo di richiesta sul sito di GoOpti e assicurandosi di descrivere il viaggio in dettaglio.

Se sei interessato a un trasferimento personalizzato segui il link e compila il modulo di richiesta.

Pick-up a casa all’ora desiderata

Se viaggiate da soli o se arrivate in piena notte all’aeroporto e non sapete come muovervi con i mezzi nessun problema GoOpti saprà aiutarti venendo a prendervi fino a casa e riaccompagnandovi al vostro indirizzo.

Pacchetto “Super Sereno”

A volte, però, viaggiando non si possono prevedere situazioni davvero difficili, con il pacchetto Super sereno si ottiene la garanzia che se qualcosa va storto, e non riuscite a prendere il vostro volo GoOpti vi comprerà un nuovo biglietto aereo!

 

Autisti professionisti e standard di qualità elevati

I transfer GoOpti sono effettuati solo da autisti professionisti con licenza. Con i suoi standard GoOpti si impegna a garantire che tutti i conducenti rispettino i più elevati standard di qualità e che i loro servizi siano sicuri, affidabili e professionali.

 

La sicurezza di viaggiare con GoOpti: il CENTRO OPERATIVO

Il Centro operativo di GoOpti è aperto 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno assicura che il trasporto verso gli aeroporti sia scorrevole, attraverso il monitoraggio via GPS di ogni trasferimento. Quando si viaggi in auto lo sapete bene che è possibile incappare in code causate da lavori in corso, condizioni meteorologiche avverse e nei peggiori dei casi di incidenti automobilistici nel caso si verificano queste situazioni di crisi il Centro Operativo GoOpti, in costante contatto con i suoi autisti, risponde con misure urgenti per farci arrivare in tempo in aeroporto.

Il reindirizzamento dei veicoli

In caso di traffico intenso causati da lavori in corso o blocco della circolazione causati da incidenti il Centro Operativo tramite i suoi agenti contatta tempestivamente l’autista e gli consiglia un percorso alternativo reindirizzandolo su strade locali per evitare di rimanere bloccati nel traffico e non arrivare in tempo all’aeroporto.

traffico ingorgo.jpg

Contatto con le compagnie aeree

In situazioni di crisi, gli agenti del Centro Operativo GoOpti contattano la compagnia aerea per informarla dei passeggeri in ritardo e, se possibile, chiede il permesso di estendere il tempo del check-in per i passeggeri a bordo dei propri veicoli.

compagnie aeree.jpg

Per questo in fase di prenotazione è fondamentale inserire anche il numero del volo e la compagnia con la quale si volerà per permettere di sopperire a queste eventualità.

Informazioni ai passeggeri nei veicoli GoOpti

In caso di gravi ingorghi, l’agente del Centro Operativo contatta i passeggeri sul veicolo per controllare se hanno già completato il check-in e per dargli informazioni di natura pratica per velocizzare il loro spostamento una volta arrivati in aeroporto: in quale terminal devono recarsi, qual è il loro gate …

aeroporto gate.jpg

In casi eccezionali, l’agente del Centro Operativo può anche effettuare al telefono il check-in per i passeggeri che ne hanno bisogno.

Questi sono alcuni dei motivi per cui viaggio con GoOpti e quindi perchè stressarvi per raggiungere l’aeroporto se potete scegliere di viaggiare con serenità !!!

Per acquistare un trasferimento GoOpti cliccate qui .

 

Intanto continuate a seguirmi nei miei viaggi su Instagram e Facebook, vi aspetto !

 

 

P.S.
Questo post contiene delle affiliazioni. Che cosa significa? Che io riceverò una piccola commissione da GoOpti senza che ci sia nessun costo extra da parte tua. Consideralo un modo per offrirmi un caffè per aver dedicato del tempo a scrivere questo articolo. Buon viaggio !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...